ESPERIA PALACE HOTEL****
LIDO MARINI – UGENTO
POSIZIONE: è una struttura in formula All Inclusive a pochi passi dal mare, sulla costa ionica del Salento tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca. Il resort è molto confortevole ed accogliete. Le camere sono disposte su più piani e fanno da cornice al cuore pulsante del resort: la bellissima piscina a laguna con pool bar e cascata. I colori caldi che dominano gli esterni, il verde delle palme e del prato donano una atmosfera allegra, accogliente e di vacanza.Le camere si dividono in Girasole con vista sul paese e camere Palme con vista piscina, sono disposte su più piani e sono tutte dotate di balcone, aria condizionata , tv e frigobar. Possibilità di letto aggiunto per bambini in quasi tutte le camere.
SPIAGGIA: Il Resort sorge a 400 metri dalla spiaggia di sabbia riservata attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini per camera (numero massimo di lettini disponibili per camera, indipendentemente dal numero degli occupanti), servizi igienici, il bar e le docce sono presso il lido Playa Blanca. Gli ombrelloni non sono assegnati e in caso di piena occupazione vengono messi a disposizione anche presso i lidi limitrofi. E’ possibile prenotare la prima, seconda fila e terza fila con supplemento.
SERVIZI Il ristorante offre il trattamento di All Inclusive con prima colazione, pranzo e cena a buffet, acqua, vino e bibite inclusi ai pasti, open bar ad orari prestabiliti preso il bar della piscina e centrale con bibite analcoliche, birra e caffetteria. In spiaggia non è previsto servizio di All Inclusive. Inoltre reception 24h24, 2 bar di cui uno in piscina, piscina a laguna, 1 campo di tennis e calcetto, palestra, anfiteatro, noleggio biciclette, centro massaggi.
Parcheggio: Riservato non custodito.
TESSERA CLUB: obbligatoria da pagare in loco all’arrivo (dal 29/05 al 11/09) € 35 a persona a partire dai 4 anni. Uso diurno della piscina, campo da tennis, campo di calcetto, tavolo da Ping-Pong; servizio spiaggia, Mini Club a partire dai 4 anni, Cabaret, Spettacoli, Serate a Tema e Danzanti. ANIMALI: non ammessi.